Marta Saba, Assistente all’infanzia

Marta Saba, 27 anni, vive vicino a Cagliari.
Amante dello sport per anni si è dedicata a livello agonistico a una sua grande passione: la pallavolo.
Grazie a questo bellissimo sport di squadra ha scoperto che gli piace molto lavorare con i bambini infatti, tra un allenamento e l’altro, si dedicava a un progetto di mini volley che coinvolgeva bambini fino ai 7 anni d’età. Riconosciuto questo suo grande talento e passione per il mondo dell’infanzia ha deciso di iscriversi all’Istituto Cortivo per poter crescere professionalmente in questo campo.

“Consiglierei l’Istituto Cortivo perché è come una famiglia”

 Marta si è iscritta all’Istituto Cortivo a inizio gennaio 2020 e per ora sta proseguendo i suoi studi, con ottimi risultati.
Per lei è stato importante trovare una scuola che non erogasse semplicemente un corso accademico, ma che sapesse anche orientarla, consigliarla e supportarla durante questo percorso formativo che le darà una marcia in più  cambierà la vita.

“La passione per il mondo dell’infanzia mi ha portato a iscrivermi all’Istituto Cortivo per poter crescere professionalmente. Ho scelto di specializzarmi in Infanzia e Animazione per unire l’amore per i bambini con il mio stile di vita dinamico e sportivo

Le premesse ci sono tutte, Marta. Siamo sicuri che dimostrerai sul campo tutto il tuo talento, la tua passione e la tua professionalità! 🙂

 

Vuoi avere più informazioni sul Corso di Assistenza all’infanzia, su quello per Animatore e sulle altre specializzazioni?