Partnership tra l’Istituto Cortivo e Polis, impresa di Persone.

La Partnership tra l’Istituto Cortivo e Polis Società Cooperativa Sociale ONLUS è consolidata con la stipula della Convenzione che riguarda sia il versante tirocini sia l’opportunità di inserimento di allievi già formati.

 

Polis è un’Impresa di Persone che lavorano per le Persone, che crea valore sociale ed economico attraverso professionalità, competenza e qualità dei servizi, guidata dai valori della solidarietà e sussidiarietà.

Polis con sede operativa a Perugia, negli anni, si è consolidata in varie aree di attività socio-sanitarie, assistenziali ed educative, che svolge in diverse Regioni, in particolare in Umbria, Toscana, Sardegna, Abruzzo e Marche.

Polis fonda la propria azione all’attenzione ed alla promozione della dignità umana. Si impegna a  soddisfare bisogni e interessi dei soci e dei clienti, ricercando il miglioramento continuo della qualità tecnica ed umana dei servizi offerti.

Polis si occupa di:

– progettazione ed erogazione di servizi sociosanitari, assistenziali ed educativi rivolti ad anziani, minori, infanzia, disabili, soggetti psichiatrici e svantaggiati;

– progettazione ed erogazione di servizi di asilo nido;

– progettazione ed erogazione di interventi culturali a promozione dei servizi sopra citati;

– progettazione ed erogazione di servizi sanitari terapeutici riabilitativi a carattere residenziale;

– progettazione ed erogazione di servizi di ristorazione collettiva.

Un’apertura d’anno tutto all’insegna di ottime collaborazioni e soddisfazioni per il mondo Cortivo e i suoi allievi!