Offerta di tirocinio per Assistenti all’Infanzia a Dolzago (Lecco)

Offerta di Tirocinio per Assistenti all'infanziaSiamo molto felici di segnalare una nuova Offerta di tirocinio per Assistenti all’infanzia: lo siamo perché ci arriva da Elisabetta Crippa, una nostra ex-allieva che, dopo aver ottenuto l’attestato dell’Istituto Cortivo, ha aperto due Nidi Famiglia a Dolzago, in provincia di Lecco: il primo nel 2016, il secondo nel settembre di quest’anno.

Elisabetta ci chiede se tra le nostre allieve e i nostri allievi ci sia qualcuno disponibile a svolgere il proprio tirocinio presso i Nidi Famigli Arcobaleno di cui è titolare.

I Nidi Famiglia Arcobaleno sono ambienti familiari, che accolgono bambini dai tre mesi ai tre anni.

Offrono la scelta tra  frequenza part-time o full-time. Hanno una cucina interna e un giardino attrezzato con giochi. Insomma: sono spazi allegri, colorati e strutturati per ospitare nel migliore dei modi e in tutta sicurezza i bambini.

Sono quindi le strutture ideali per svolgere il proprio tirocinio formativo in maniera proficua ed efficace.

Ricordiamo che il tirocinio è il momento culminante dell’intero percorso di formazione e di crescita professionale. È da sempre un elemento fondamentale e strategico del nostro metodo didattico, perché permette di mettere in pratica tutte le nozioni apprese durante il corso. Ed è anche l’occasione per imparare a lavorare in gruppo e per metter in luce le proprie qualità professionali e umane.

Naturalmente questa bella offerta di tirocinio per Assistenti all’infanzia è rivolta in particolare a tutti i nostri allievi che vivono nelle vicinanze delle due strutture che, lo ripetiamo, si trovano a Dolzago, in provincia di Lecco.

Sei interessato? Allora inviaci subito la tua candidatura a [email protected] oppure contatta direttamente Elisabetta all’indirizzo [email protected]