4Fun logo

Non è la prima volta che gli amici di 4FUN ci chiedono di segnalare loro nominativi di nostri allievi, e noi siamo particolarmente felici di segnalare a nostra volta la loro ricerca di personale.

4FUN è una società svizzera leader nei servizi per il turismo, specializzata nell’intrattenimento. Collabora con tour operator, catene alberghiere, resort, società di eventi in tutto il mondo. È una struttura solida, quindi, che garantisce la possibilità di fare esperienze professionali importanti e gratificanti, sotto tutti i punti di vista.

500 ragazzi, disponibili a partire anche subito, saranno selezionati per le stagioni invernale ed estiva 2019-2020. I prescelti lavoreranno sia in strutture marine e montane di tutta Italia, sia in resort, alberghi e villaggi-vacanze di diversi paesi: Maldive, Egitto, Cuba, Repubblica Dominicana, Messico, Zanzibar, Canarie, Baleari, Turchia, Messico, Tunisia, Vietnam, Kenia.

Se hai terminato o stai terminando il tuo percorso di studi possono proporre la propria candidatura, per attività di tirocinio o lavoro, scrivendoci al Servizio Segnalazione Allievi: ti daremo tutte le informazioni necessarie.

Sono più direttamente – ma non esclusivamente – coinvolti gli allievi dei corsi di Animazione, di Assistenza all’infanzia, di Assistenza turistica ai disabili.

Insomma, l’opportunità è davvero interessante: se sei giovane, estroverso, hai senso dell’avventura e ti piace metterti in gioco fatti vivo subito! 🙂

 

Vuoi avere più informazioni sui Corsi per Animatori, per Assistenti familiari, all’infanzia, agli anziani, ai disabili e sulle altre specializzazioni?