Familla e Istituto Cortivo: nuova partnership e nuove opportunità di lavoro a Bologna.

Familla è un’agenzia per il lavoro bolognese, riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Si occupa di selezione e gestione di personale domestico: colf, assistenti familiari e baby sitter qualificati.
Si fa garante, presso le famiglie di Bologna e provincia, della professionalità e della competenza del personale che propone, che si tratti di un aiuto domestico, di baby-sitting, di assistenza alla persona.
Si occupa inoltre della parte burocratica e interviene se ci sono problemi, per assicurare sempre un servizio di livello altissimo, di piena soddisfazione per le famiglie.
L’incontro tra l’Istituto Cortivo e una realtà come Familla è stato facile e inevitabile: ci accomunano infatti la stessa attenzione alla qualità dei servizi e lo stesso rispetto per le esigenze della persona.
L’accordo di partnership che abbiamo definito prevede la segnalazione di allievi che abbiano completato il percorso formativo e ottenuto l’attestato, che vivano ovviamente nel bolognese e che abbiamo frequentato in particolare i corsi di:
Chi dei nostri allievi bolognesi fosse interessato, può naturalmente scriverci al nostro Servizio di Segnalazione Allievi ([email protected]) per avanzare la sua candidatura 🙂