Istituto Cortivo: più di 50 testimonianze positive su Emagister

Istituto Cortivo EmagisterQuando ce lo dicono gli altri, che siamo bravi, siamo davvero contenti: per questo oggi siamo felici di comunicare che l’Istituto Cortivo ha ottenuto il riconoscimento “cum Laude” su E-Magister, il portale più frequentato in Italia da chi cerca proposte formative all’altezza delle proprie aspettative di crescita professionale: corsi di laurea, post-laurea, master, corsi di specializzazione, ecc.

Su oltre 50 opinioni di nostri ex-allievi, abbiamo raggiunto pressoché l’en-plein di pareri positivi. 4,9 stelle su 5 sono un risultato a dir poco esaltante, che ci conferma ancora una volta come l’impegno che mettiamo tutti i giorni nell’offrire progetti formativi di eccellenza nell’ambito dell’assistenza alla persona e della crescita personale e professionale venga recepito e apprezzato dai nostri allievi. 

L’Istituto Cortivo ha scelto di essere presente su Emagister perché questo “catalogo” online seleziona con accuratezza i migliori corsi di formazione italiani, quelli che garantiscono qualità, serietà e rigore senza compromessi. L’autorevolezza e l’attendibilità di Emagister ne fanno la vetrina ideale per la promozione della nostra proposta. 

Cortivo Marchio Cum Laude EmagisterIl riconoscimento che abbiamo ottenuto è basato sui giudizi positivi dei nostri allievi, che hanno potuto toccare con mano e verificare sul campo, nel loro lavoro, la bontà della formazione firmata Istituto Cortivo: il loro entusiasmo e la loro soddisfazione ci danno la forza e la motivazione per impegnarci ogni giorno di più, per migliorare, sviluppare e aggiornare costantemente i nostri corsi, rendendoli sempre più attuali e adeguati alle richieste del mercato del lavoro. 

Grazie ad Emagister, dunque, e grazie a tutti gli allievi che da più di 35 anni scelgono la qualità formativa dell’Istituto Cortivo: faremo di tutto per meritarci ogni giorno la fiducia di tutti coloro che scelgono di iscriversi ai nostri corsi, aiutandoli concretamente a realizzare il loro sogno personale e professionale.