Open Day Corso Coach Cortivo: allena le tue potenzialità, raggiungi i tuoi obiettivi

Sabato 12 maggio, dalle 9.00 alle 11.00, a Padova, in Villa Ottoboni, si svolgerà il terzo Open Day dedicato al nostro Corso Coach.

Clara Galetto, Psicologa Clinica e di Comunità, Formatrice, Consulente organizzativa e Coach certificata e Stefano Pasqualetto, Manager, Trainer e Coach certificato con competenze consolidate nel mondo HR e di supporto di aziende, presenteranno il nostro Corso per Coach dimostrando come l’applicazione del metodo e delle tecniche di Coaching possa aiutarci a capire meglio quali siano le nostre potenzialità e a definire con maggior chiarezza obiettivi concreti e raggiungibili, sul piano personale  e su quello professionale.

Vuoi migliorare le tue performance sportive? rimettere in ordine le tue relazioni personali? “tirar fuori” le tue energie e capacità nascoste e diventare, magari, un bravo leader?

Per raggiungere questi e altri traguardi, il sostegno di un Coach professionista, adeguatamente formato, potrà darti la spinta decisiva, aiutandoti prima di tutto a guardare bene dentro di te, a conoscere il tuo potenziale e a sviluppare strategie e tecniche adeguate per ottenere quello che vuoi davvero.

Perché quella del Coach è una professione molto pragmatica e concreta, ed è anche per questo che si sta diffondendo sempre di più, a tutte le latitudini e in tutti gli ambiti.

Ecco alcuni tra gli argomenti che verranno trattati:

  • Quali sono le virtù e le potenzialità universali?
  • Come si allenano le potenzialità?
  • Quali caratteristiche devono avere dei buoni obiettivi?
  • Come si orienta il potenziale a servizio di obiettivi personali, lavorativi e organizzativi?

Puoi chiedere maggiori informazioni scrivendo a [email protected], oppure telefonando allo 049/8901222 (referenti: Elisa Nalon e Marco Moro).

La partecipazione all’Open Day è gratuita, ma devi registrarti e confermare la tua presenza compilando il modulo. Ti aspettiamo!

  • Compila il form per iscriverti all'Open Day Coach