Tre nuovi Laboratori Didattici in Area Allievi: scoprili subito.

Sono tre (ma presto ne seguiranno altri), sono utili, divertenti, pratici: stiamo parlando dei nuovi Laboratori Didattici che da qualche settimana sono disponibili all’interno della tua Area Allievi. Per metterli in maggior evidenza e agevolarti abbiamo creato una voce di menu dedicata.

Abbiamo scelto di iniziare con tre argomenti particolarmente curiosi e attraenti:

  1. Monica Marson, arte-terapeuta, introduce il tema “Arte e Creatività”
  2. Laura Pozzato, gastronoma, è la responsabile del laboratorio “Giocando in cucina, sviluppando i sensi”
  3. Maurizia Guzzon, counselor e insegnante di Yoga per bambini, ci spiega quanto sia importante, per lo sviluppo psicofisico del bambino, lo “Yoga per l’infanzia”

Ogni laboratorio si compone di un testo di studio, di una breve videolezione e di un test di autovalutazione. Le video lezioni sono molto pratiche e danno subito interessanti spunti operativi da applicare facilmente durante il giorno con i propri assistiti: bambini, anziani o disabili.

Questa nuova sezione di approfondimento dedicata al mondo dell’assistenza alla persona ti farà scoprire e imparare nuovi approcci che potrai applicare durante la tua attività quotidiana. I Laboratori Didattici a tema rappresentano infatti una possibilità̀ di formazione continua per chi vuole imparare nuove tecniche di relazione in modo pratico, veloce, divertente.

Con i Laboratori Didattici vogliamo migliorare ulteriormente l’offerta formativa, introducendo temi d’approfondimento attuali e interessanti.
I Laboratori Didattici sono da intendersi come integrazione del tuo percorso di formazione. Uno strumento in più da avere nella propria “cassetta delle competenze”,  per essere più preparati e competitivi nel mondo del lavoro.

Che cosa aspetti? Se non l’hai ancora fatto, accedi subito alla tua Area Allievi per renderti conto di che cosa stiamo parlando! 🙂