Nella mattinata di Sabato 24 febbraio, a Villa Ottoboni – Padova, Clara Galetto, esperta di Psicologia positiva e Coaching, ha presentato il corso Coach del Cortivo.
Durante l’Open Day Coach si è parlato di tematiche inerenti al metodo del Coaching e alla sua applicazione nella relazione tra il Coach e il proprio cliente, delle virtù e delle potenzialità universali, dell’allenamento delle potenzialità individuali, delle caratteristiche che possono avere dei buoni obiettivi e di come si orienta il potenziale a servizio di obiettivi personali, lavorativi e organizzativi.
Le capacità sono potenzialità, vale a dire risorse che vanno allenate raggiungere quegli obiettivi che faranno la differenza!
I partecipanti hanno espresso notevole interesse rispetto alla presentazione del corso di Coach ed hanno interagito fra di loro con entusiasmo e motivazione.
In molti erano interessati ad approfondire le tematiche inerenti il Coaching e conoscere l’offerta formativa dei corsi Coach Cortivo.
A conclusione della presentazione in molti hanno richiesto informazioni dettagliate rispetto all’organizzazione del corso ed hanno espresso la volontà di iscriversi, entusiasti di approfondire durante i seminari formativi previsti dal calendario le tematiche presentate nella giornata.