Conferenze e workshop per i professionisti dell’assistenza e dell’aiuto alla persona


amore-che-cura
Sabato 25 e domenica 26 marzo, presso le Corti Benedettine di Correzzola (Padova) torna un evento molto importante, che segnaliamo con particolare piacere e che consentirà di conoscere più da vicino “pensieri ed esperienze che offrono una visione dell’uomo incontrato nella sua interezza”

Le conferenze del sabato e gli workshop della domenica saranno infatti per operatori e professionisti dell’assistenza e dell’aiuto alla persona un’imperdibile occasione di confronto con esperti, medici, filosofi, psicologi, psicoterapeuti, counselor, ricercatori, operatori solidali che porteranno i loro punti di vista non convenzionali, le loro esperienze e le loro riflessioni.

L’evento è organizzato anche quest’anno dall’Associazione OM per la Medicina e la Psicologia Transpersonale e dall’Associazione Casa per la Vita Onlus.

Ci auguriamo davvero che tu possa e voglia partecipare. Clicca qui per vedere il programma completo del convegno.

Il contributo per la partecipazione è di 60 Euro e comprende relazioni e workshop, colazione del sabato e della domenica; pranzo e cena a buffet del sabato.

I contributi saranno interamente devoluti a La Casa della Vita Onlus a sostegno dei progetti solidali per le mamme e i bambini del Mali.

Per avere maggiori informazioni e prenotare la tua partecipazione, contatta Stefania telefonicamente (347 1526756) o via email ([email protected]).

Per prenotare l’eventuale pernottamento chiama Arianna al 347 4648890 o scrivi a [email protected]