24-25 marzo 2018, l’amore che cura ritorna anche quest’anno

Conferenze e workshop per i professionisti dell’assistenza e dell’aiuto alla persona

 

Sabato 24 e domenica 25 marzo, presso le Corti Benedettine di Correzzola (Padova) si rinnova l’appuntamento con un evento molto importante, che presenterà da vicino “pensieri ed esperienze che offrono una visione dell’uomo incontrato nella sua interezza”

Conferenze  e workshop saranno per operatori e professionisti dell’assistenza e dell’aiuto alla persona l’occasione per incontrare esperti, medici, filosofi, psicologi, psicoterapeuti, counselor, ricercatori, operatori solidali che porteranno i loro punti di vista mai convenzionali, le loro esperienze e le loro riflessioni.

Ci fa particolarmente piacere sottolineare, tra l’altro, che il Presidente del Comitato Scientifico dell’Istituto Cortivo, Prof. Umberto Curi, sarà tra i relatori con un intervento dedicato ai “Miti d’amore”.

L’evento è organizzato anche quest’anno dall’Associazione OM per la Medicina e la Psicologia Transpersonale e dall’Associazione Casa per la Vita Onlus.

Ci auguriamo davvero che tu possa e voglia partecipare. Clicca qui per vedere il programma completo del convegno.

Il contributo per la partecipazione è di 60 Euro e comprende relazioni e workshop, colazione del sabato e della domenica; pranzo e cena a buffet del sabato.

I contributi saranno interamente devoluti a La Casa della Vita Onlus a sostegno dei .

Per avere maggiori informazioni e prenotare la tua partecipazione, contatta Stefania telefonicamente (347 1526756) o via email ([email protected]).

Per prenotare l’eventuale pernottamento chiama Lucia al 334 6750739 o scrivi a [email protected]