La app Twinkle che controlla gli anziani

Come funziona la app Twinkle che controlla gli anziani a distanza.

La sicurezza, in casa, non è mai troppa. Soprattutto quando la famiglia è composta da anziani con disabilità e bambini. Per far dormire sonni tranquilli a tutti, arriva l’app Twinkle che controlla gli anziani e i bambini: una soluzione ideale soprattutto in caso di anziani con disabilità o patologie invalidanti, come ad esempio Alzheimer.

Come funziona?
Twinkle, sostanzialmente, è un GPS, un dispositivo di localizzazione personale che consente di tracciare l’esatta posizione di una persona e tutto il percorso che ha seguito durante la giornata in compagnia del suo smartphone.

–> Scopri le migliori app salvavita per anziani!

La app Twinkle che fornisce maggior sicurezza agli anziani si presenta con una grafica semplice e intuitiva, in lingua italiana, e di conseguenza facilmente programmabile. Tra le tante cose, segnala il livello di batteria del telefono sotto controllo, la velocità di viaggio, la temperatura del luogo in cui si trova la persona.

Un valido alleato, insomma, per correre in aiuto di un anziano che, ad esempio, non riesce a rientrare a casa, che non sa dove si trova, che esce di casa in un momento di confusione, oppure anche semplicemente di un bambino che percorre da solo il tragitto da casa a scuola.

App-Twinkle-che-Controlla-gli-Anziani La app Twinkle che controlla gli anziani

App-Twinkle-che-Controlla-gli-Anziani-GPS La app Twinkle che controlla gli anziani

DETTAGLI TECNICI

Per dispositivi: iPhone e iPad
Sistemi operativi: iOS 8 o successivi
Costo: gratis
Lingua: italiano e inglese

Twinkle non trasmette radiazioni, non è nocivo né per i bambini né per gli animali.

Vuoi saperne di più sull’app Twinkle

che controlla gli anziani a distanza? Scrivici!