Medisafe, l’app per assumere le giuste pillole

Arriva Medisafe, l’app per assumere le giuste pillole e non dimenticare mai l’app-appuntamento quotidiano con la propria salute.

La tecnologia, soprattutto negli ultimi anni, ha introdotto tantissime novità in diversi ambiti: scientifico, culturale, artistico, medico, sanitario, eccetera. Tra le varie innovazioni, si distinguono i piccoli e preziosi aiuti quotidiani per il monitoraggio della propria salute o di quella altrui.

Medisafe, l’app per assumere le giuste pillole, si inserisce in questo contesto portando con sé più tranquillità, sia per chi deve assumere periodicamente dei medicinali, sia per i suoi familiari.

Pastiglie per la pressione, capsule per il colesterolo, pillole anticoncezionali e non solo: Medisafe si propone come un’applicazione semplice e immediata per tutti, dai bambini agli adulti fino agli anziani.

–> Scopri Snowfox, il tracker GPS che telefona!

Disponibile per Android e iOS, quest’app è consigliata per monitorare la salute degli anziani, soprattutto in caso di demenza, e non scordare mai l’appuntamento quotidiano con le pillole del giorno.

Medisafe-App-per-Assumere-le-Giuste-Pillole Medisafe, l’app per assumere le giuste pillole

Un’interfaccia grafica comoda e intuitiva per tutti permette di inserire un elenco infinito di medicinali diversi e la quantità giornaliera da assumere. Ovviamente, per ogni pillola è possibile anche personalizzare un alert e, per i farmaci più famosi, anche recuperare dei video che mostrano come assumere correttamente la medicina in questione.

Per i più tecnologici, Medisafe offre anche moltissime possibilità di interazione tra «app salutari», come ad esempio Google Fit, nonché l’invio di inviti per condividere con amici e medici la propria situazione medica.

Pensata per: Android, iOS
Dispositivi: smartphone, Apple Watch

Costo: 0 €, offre acquisti in app
Lingua: italiano

Vuoi conoscere altre app per assumere

le giuste pillole? Contattaci!