Gisella Nigro, Counselor

Gisella Nigro abita in provincia di Potenza e ha sempre avuto la passione per il sociale.

Il suo percorso all’Istituto Cortivo comincia circa dieci anni fa, quando si iscrive al corso per Assistente all’Infanzia.
Mente curiosa e sempre alla ricerca di nuovi stimoli, Gisella ha sempre continuato a formarsi e a imparare nuove tecniche per relazionarsi in maniera positiva con gli altri.
Così, nel 2018, si è iscritta al Corso per Counselor con un obiettivo molto chiaro in testa: crescere come persona e autoaffermarsi come donna, anche fuori dalle “mura domestiche”.

“Prima ero una persona molto fragile e insicura. Con il Corso di Couseling ho imparato ad ascoltare me stessa, le mi esigenze e le mie aspirazioni. È davvero un bel viaggio.”

Il corso in Counseling le è stato molto utile perché si è sentita “cambiata in meglio”: è diventata più forte, consapevole, sicura delle sue potenzialità e dei suoi talenti.
Con il corso dell’Istituto Cortivo Gisella ha imparato a riconoscere le sue esigenze, prendendosi un posto in prima fila nella propria vita. Un posto che ha imparato a reclamare e a sentire suo per propri meriti.
Un’altra bella storia di formazione e di crescita “dentro” il mondo Cortivo. Grazie della condivisione, Gisella!  🙂

 

Vuoi avere più informazioni sul Corso di Counseling, di Assistenza all’infanzia e sulle altre specializzazioni?