Diventare professionisti oggi e domani

Seminario condotto da Cristina Piazza e Marco Marson

Relazioni professionali avanzato

Il seminario conclude il ciclo dedicato alle relazioni professionali, sarà un’occasione fondamentale di sintesi del percorso triennale di formazione, crocevia di esperienze personali, di tirocinio e professionali.

Un momento per tirare le file del proprio sentiero, fare il punto per proseguire la propria via professionale, comprendendo come il percorso di formazione, trasformazione ed aggiornamento del professionista sia continuo, irrinunciabile per chi sceglie di mettersi a servizio dell’altro. Siamo professionisti in evoluzione per scelta.

Il seminario sarà l’occasione di confrontarci con le diverse esperienze professionali che popolano il mondo del counseling.  Un’occasione per aggiornarsi su quanto sta succedendo in ambito di sviluppo della relazione d’aiuto e del benessere.

22-25 novembre 2018 Monteortone – Padova

Cristina Piazza è formatrice e docente di Comunicazione e Costellazioni Familiari. Insegna tecniche di Respiro e Meditazione. Considera le tecniche di meditazione, rilassamento e consapevolezza corporea come strumenti di crescita, indispensabili nella vita di tutti giorni.

Marco Marson, lavora in contesti trasversali: scuole, università, organizzazioni pubbliche, imprese sociali, aziende ed enti di formazione. È appassionato di relazioni orientate al benessere, accompagna persone con l’intento di stimolare l’evoluzione e l’integrazione delle risorse individuali, di gruppo e di comunità.