Armonia nella comunicazione

Seminario di crescita personale e professionale condotto da Cristina Piazza

Crediti Synesis: 20

Questo seminario è dedicato alla comunicazione interpersonale; nella quotidianità delle relazioni familiari, personali e professionali, spesso ci accorgiamo infatti di come possa sembrare difficile gestire i rapporti con gli altri.

Diventare consapevole del proprio stile comunicativo nella relazione con gli altri è una risorsa che permette di cogliere la realtà nella sua prospettiva di Benessere. La conoscenza dei concetti base della comunicazione, unita alla sperimentazione in gruppo, permette di identificare con chiarezza i propri punti di forza e le aree di miglioramento.

Questo seminario sarà l’occasione per vivere la comunicazione e le relazioni come un viaggio alla scoperta della bellezza di sé e dell’altro, un percorso in cui l’armonia tra le diverse parti di sé può trovare riconoscimento ed accoglimento, diventare ponte ed opportunità per incontrare chi mi sta accanto nell’esperienza di vita personale e professionale.

Sarà un seminario innovativo mirato all’incontro e alla reciprocità tra diversi professionisti a servizio degli altri.

Per favorire una maggiore condivisione di esperienze tra gli allievi, abbiamo scelto la cornice raccolta e suggestiva del Centro Salesiano San Marco di Monteortone, presso Abano Terme.

Come sempre la partecipazione al seminario è libera e gratuita, spese di viaggio, vitto e alloggio escluse.

18 – 20 gennaio 2018 Monteortone – Padova

Cristina Piazza è formatrice e docente di Comunicazione e Costellazioni Familiari. Insegna tecniche di Respiro e Meditazione. Considera le tecniche di meditazione, rilassamento e consapevolezza corporea come strumenti di crescita, indispensabili nella vita di tutti giorni.