Social Media e Assistenza all’Infanzia: dai più valore al tuo lavoro

Ti presentiamo oggi un incontro davvero interessante che può aiutarti a dare un nuovo impulso alla tua carriera di assistente all’infanzia. Parliamo di Social Media: hai mai pensato a quanto possano essere un’opportunità straordinaria per valorizzare il tuo lavoro come assistente all’infanzia?

Noi sì, ci abbiamo pensato e oggi siamo felici di presentarti il nostro prossimo seminario online, progettato appositamente per te, per farti esplorare le grandi possibilità offerte dai social media nel mondo dell’assistenza all’infanzia. 

Il seminario si svolgerà online il 16 marzo, dalle 10.00 alle 12.00, sarà rivolto ad allievi ed ex allievi e sarà aperto anche alle strutture convenzionate per i tirocini con l’Istituto Cortivo. Sarà condotto da Giulia Segalla, Copywriter e Social Media Manager, con una lunga esperienza nella formazione su queste stesse tematiche. 

Questi gli argomenti del seminario:

  1. L’importanza dei Social Media nell’Assistenza all’Infanzia: scopri come i social media possono diventare un potente strumento per connetterti con famiglie, colleghi ed esperti nel campo dell’infanzia.
  2. Strategie Efficaci di Utilizzo dei Social Media: impara le migliori pratiche per creare contenuti coinvolgenti e significativi che valorizzino la tua professione e creino un impatto positivo sulla comunità.
  3. Gestione dell’Immagine Online: scopri come gestire la tua presenza online in modo professionale ed etico, preservando la tua reputazione e accrescendo la tua visibilità nel settore
  4. Opportunità di Networking: connettiti con altri studenti per condividere esperienze, idee e best practices.

Non perdere questa straordinaria opportunità di arricchire le tue competenze e valorizzare la tua carriera, aumentando anche il tuo “appeal” professionale, perché queste tue nuove capacità integreranno il tuo profilo, rendendolo ancora più interessante per le strutture che si occupano di assistenza all’infanzia. 

Insomma, la mattina del 16 marzo non puoi proprio mancare. Ti aspettiamo!

Per altre informazioni scrivici a [email protected].

Per partecipare, iscriviti compilando questo modulo:

  • Compila il form per iscriverti al seminario