Parte ad aprile la nuova edizione online del Corso Coach


Siamo pronti, prontissimi. Con il primo seminario del primo modulo, in programma dall’1 al 3 aprile, riparte il nostro Corso di Coaching, tenuto da docenti esperti nella formazione di Coach professionisti, e riparte in modalità online (Webinar), per andare sempre più incontro alle esigenze delle persone che, da tutta Italia, scelgono il metodo formativo firmato Istituto Cortivo.

Le 100 ore di formazione si svolgeranno, infatti, interamente a distanza, per favorire chi non può partecipare di persona o per chi semplicemente preferisce seguire la formazione via webinar, dalla propria postazione e utilizzando il proprio device preferito: smartphone o pc.

La nostra piattaforma di streaming ci permette infatti di gestire la formazione a distanza con la massima flessibilità, in modo assolutamente interattivo: i nostri docenti porranno domande e proporranno esercitazioni pratiche di coaching. E, naturalmente, chi sarà collegato potrà partecipare con le proprie domande e riflessioni, come se fosse fisicamente presente. Insomma, nei contenuti e nell’efficacia non cambierà nulla, mentre la connessione da remoto darà a tutti la possibilità di essere presenti agli appuntamenti formativi senza muoversi da casa propria.

Ti ricordiamo che il Coaching è una metodologia di relazione che ha come fine il miglioramento individuale e può essere applicata in ambito personale (Life Coaching), professionale (Business Coaching) e sportivo (Sport Coaching).

L’attività può essere esercitata sia in forma libero professionale, sia internamente alle organizzazioni.

Ad esempio, Il Business Coaching è il Coaching applicato al mondo degli affari, delle professioni e dell’impresa.
Punta al miglioramento delle performance e al conseguimento di obiettivi concreti all’interno del proprio contesto operativo.

Vuoi scoprire come applicare il metodo del coaching nella tua vita professionale?

Scrivici a [email protected] oppure compila il modulo e chiedi di essere contattato.

Aprile è vicino: non vediamo l’ora di conoscerti! 🙂