Secondo appuntamento, nel 2019, con il doppio Open Day.
Sabato 16 marzo, infatti, ti invitiamo a un nuovo doppio Open Day, sempre a Padova, naturalmente in Villa Ottoboni: presenteremo infatti il Corso Coach e il Corso Counselor “firmati” Istituto Cortivo.
Dalle 9.00 alle 11.00, la nostra Clara Galetto, Psicologa Clinica e di Comunità, Formatrice, Consulente in ambito organizzativo e Coach certificata, illustrerà il Corso per Coach dimostrando come l’applicazione del metodo e delle tecniche di Coaching possa aiutarci a capire le nostre potenzialità e a definire con maggior chiarezza obiettivi concreti e raggiungibili, sul piano personale e su quello professionale.
Dalle 11.00 alle 13.00, Marco Marson, counselor e formatore esperto, descriverà le caratteristiche, gli sbocchi professionali e la filosofia del nostro Corso di Counseling, rivolto a tutti coloro che vogliono diventare professionisti dell’ascolto e dell’aiuto alla persona, sia costruendo un percorso che li porti verso la libera professione, sia introducendo nuove competenze che rendano ancora più prezioso il lavoro quotidiano, anche e soprattutto in ambito sociale e assistenziale.
La partecipazione ai due Open Day è come sempre totalmente gratuita e libera, con semplice obbligo di registrazione.
Ti aspettiamo!