L’intervista di Marta Aurora, allieva di Istituto Cortivo e esempio di successo, sul blog donne.it

 

Ogni giorno, siamo più che orgogliosi di ricevere notizie e aggiornamenti che arrivano dagli allievi che, attraverso Istituto Cortivo, sono riusciti a crescere, a realizzare i loro sogni, a diventare professionisti e persone migliori, ad avviare attività e imprese eccezionali.

Oggi, in particolare, festeggiamo i successi di Marta Aurora, ex-allieva specializzata in Assistenza Multiculturale che è stata intervistata dal blog donne.it.

Nell’intervista, Marta racconta la sua esperienza che l’ha portata ad aprire, avviare e gestire un centro giochi educativo in Puglia, insieme alla sua socia, la dottoressa Caterina Alicino.

In particolare, le strutture sono due: un Asilo Nido a Molfetta e un Centro Ludico per l’Infanzia ad Andria. Entrambe le realtà sono state avviate attraverso il protocollo Cortivo Baby Planet, subito dopo la conclusione del percorso di studi da parte di Marta.

Un sogno che diventa realtà e che supera le aspettative, per la nostra allieva, che ha sempre sperato di lavorare con i bambini, di entrare nel mondo dell’Assistenza e di realizzare qualcosa di utile per i più piccoli.

Donne.it descrive il percorso e la storia di Marta, il modo in cui è stata supportata dall’Istituto Cortivo nella realizzazione dei suoi progetti e quali sono stati i passaggi che le hanno permesso di diventare imprenditrice del mondo del sociale. Conclude con dei consigli mirati proprio per chi, come lei, vuole intraprendere la stessa strada professionale.

Non perdiamo l’occasione di congratularci con Marta, di ringraziarla del suo impegno quotidiano e di consigliare la lettura completa dell’intervista realizzata da donne.it sul loro blog online.

Vuoi leggere tutta l’intervista di Marta Aurora su Donne.it?
Clicca qui!