Istituto Cortivo è sempre più social: da oggi anche su Instagram

Da oggi c’è un altro modo, molto più smart, per rimanere in contatto con noi: alla nostra pagina Facebook, al nostro canale YouTube, si è infatti aggiunto finalmente anche il nuovo, scintillante profilo Instagram dell’Istituto Cortivo.

Si moltiplicano così le occasioni e le modalità di dialogo, interazione e informazione. Soprattutto, aumentano i flussi di comunicazione informali, amichevoli e diretti. Ed è molto più facile e immediato rimanere aggiornati sulle news e su tutti i contenuti di valore firmati Istituto Cortivo.

Puoi chattare, interagire e fare rete con una comunità di esperti e appassionati del mondo del sociale; seguire i nostri seminari e i nostri webinar gratuiti; scoprire i nuovi corsi in programma.

In sintesi, puoi rendere ancora più fluido il tuo approccio con la scuola, migliorare la tua formazione e assicurarti un aggiornamento costante, tempestivo e di qualità, sia che tu sia interessato ai percorsi di crescita personale e professionale, sia che tu voglia seguire, invece, soprattutto i corsi per assistente alla persona.

Ma perché scegliere, in fondo, quando puoi seguire entrambi i percorsi di formazione?

Curiosità, domande, dubbi: è sempre più facile raggiungerci, contattarci, parlare direttamente con noi per avere subito le risposte che cerchi attraverso i device che utilizzi di più: computer, tablet o smartphone.

Noi per te ci siamo sempre. E sempre più a portata di click!

E non finisce qui… 🙂