C’ era una volta in una foresta incantata … TONY LO GNOMO!

Annamaria Dragone, ex allieva dell’Istituto Cortivo, ha da poco pubblicato un bellissimo libro di fiabe per bambini dal titolo “Tony lo gnomo”.

 

 

Dopo aver concluso il tirocinio formativo in Assistente all’infanzia e Animatore, Annamaria e’ diventata responsabile di una ludoteca alberghiera, all’Alpholiday di Dimaro in provincia di Trento.

“Tony lo gnomo” è una fiaba illustrata a colori per bambini, ambientata nella splendida ed incontaminata natura del Trentino. L’idea di questa fiaba è nata dopo il Covid-19 per attirare l’attenzione sul Trentino come meta turistica per le famiglie. La fiaba diventa uno strumento di insegnamento per vivere nel rispetto e nell’ascolto di ciò che ci circonda, di condivisione fra gli esseri umani, di goia e creatività in armonia con le meraviglie che la natura ci offre e ci invita ad esplorare.

L’avvincente storia di “Tony lo gnomo” può essere acquistata su Amazon, sia in formato cartaceo che in formato ebook:

https://www.amazon.it/dp/B08C8XFFNP/ref=cm_sw_r_wa_apa_i_33SaFbJEQ57JM

Un libro adatto ai bambini di ogni età e ai genitori che credono che l’autenticità di una favola sia lo strumento migliore per trasmettere ai propri figli i preziosi consigli sulla vita attraverso gli insegnamenti della natura.