Danceability corso

Sabato 4 marzo, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00, si svolgerà, in modalità online (Webinar) il seminario gratuito dedicato alla Biodanza e alle sue possibili applicazioni nell’ambito dell’Assistenza alla persona, condotto da Sandra Salmaso, didatta di Biodanza dal ‘95 e direttrice della Scuola di Biodanza del Triveneto dal 2001.

Il nome Biodanza è composto dal prefisso Bio, dal greco Bios, che significa VITA, e da DANZA. Poeticamente significa quindi “La Danza della Vita”. E Danzarla, esaltarla con il movimento, è un modo energetico e semplicemente bello di vivere pienamente la vita.

L’arte di sentire il corpo ed esprimere le emozioni per il benessere psicofisico è il titolo del seminario online, che aiuterà i partecipanti ad accrescere la consapevolezza e l’abilità nel lavoro di assistenza, favorendo il miglioramento della relazione con le persone assistite e ottenendo quindi più collaborazione e benessere.

La Biodanza facilita infatti l’integrazione tra le persone, sviluppando il nucleo affettivo e vitale più autentico dell’uomo basato sul rispetto, l’accoglienza, la solidarietà e l’empatia.

Scopri di più e iscriviti qui.

Ci vediamo sabato 4 marzo, online!