Lavora con noi

Cerchiamo docenti, informatori e promotori didattici in tutta Italia.

Docenti

Cerchiamo docenti motivati. In tutta Italia.

Insegnare è un’arte.
Un bravo docente dev’essere curioso, aperto allo scambio e al confronto, motivato e desideroso di mettersi sempre in gioco e in discussione.

Un bravo docente dev’essere soprattutto bravo.

Cerchiamo medici e chirurghi, infermieri specializzati, laureati in psicologia, pedagogia e giurisprudenza.

Devono essere professionisti esperti e dinamici, appassionati del loro lavoro e interessati al mondo del sociale, capaci di mettersi facilmente in relazione con gli altri.

Vogliamo inserirli in una squadra qualificata e nutrita, perché diventino interpreti “intonati” di un metodo formativo vincente, che dal 1984 “produce” operatori sociali e animatori.

Se pensi di avere le qualità che cerchiamo e vuoi accettare la sfida, inviaci il tuo curriculum a [email protected].

Ti aspettiamo!

Informatori didattici

Cerchiamo informatori didattici. In tutta Italia.

L’informatore didattico ha un ruolo strategico nella nostra organizzazione, perché stabilisce il primo contatto diretto tra noi e i potenziali allievi. Deve saper capire la persona che ha davanti a sé, per orientarla alla scelta dei servizi di formazione più adatti.

L’informatore didattico deve rappresentarci al meglio: rispondendo adeguatamente alle domande con informazioni complete e precise, veicolando i nostri valori, rispettando il nostro codice etico.

Il nostro candidato ideale ha almeno 25 anni, è motivato e appassionato, dinamico e ambizioso, ha una buona capacità comunicativa e un’attitudine all’ascolto delle esigenze delle persone.

Dovrà gestire le richieste raccolte attraverso i diversi canali pubblicitari e con il passaparola attivato dai tanti allievi che hanno frequentato i nostri corsi dal 1984.

Richiediamo:

  • diploma di scuola media superiore o laurea
  • esperienza nella vendita al privato, propensione all’ascolto delle esigenze del cliente professionalità e determinazione
  • auto propria e disponibilità a spostarsi nella regione di competenza

Offriamo:

  • contratto di agenzia
  • affiancamento
  • formazione sui prodotti dell’azienda
  • guadagni commisurati ai risultati ottenuti

Se pensi di avere le qualità che cerchiamo e vuoi accettare la sfida, inviaci il tuo curriculum a [email protected].

Ti aspettiamo!

Promotori didattici

Diventa promotore didattico.

Per ogni iscritto da te segnalato, riceverai 200 Euro.

Il mondo del sociale ha continuo bisogno di persone che hanno voglia di impegnarsi, umanamente e professionalmente, per ben operare: tu puoi far conoscere quest’opportunità agli amici, ai conoscenti, ai familiari e ai colleghi che ritieni più adatti.

Se apprezzi già l’Istituto Cortivo e l’efficacia dei suoi metodi formativi, puoi ottenere subito vantaggi concreti diventando promotore didattico nella tua zona.