Corsi Osa, Counselor e per Animatori Caltanisetta

Amare il proprio lavoro è fondamentale per sentirsi realizzati e non è mai troppo tardi per dare una svolta alla propria vita.

I nostri Corsi per Counseling,  Operatore Socio Assistenziale (OSA) oAnimatori  online danno anche a te, che abiti in provincia di Caltanissetta, la possibilità di realizzare finalmente il tuo sogno e di lavorare nel sociale.

ConI nostri allievi, sempre più numerosi, consigliano con soddisfazione i nostri corsi e forse sei già curioso di scoprire perché!

Un nostro Informatore Didattico è pronto ad incontrarti direttamente a casa tua, gratis e senza alcun impegno, per illustrarti durata e costistrutture convenzionate, tirocinidocenti e metododidattico. E per rispondere a tutte le tue domande.

Dopo il colloquio, scegliere le specializzazioni più adatte a te sarà facile e naturale.

Chiamaci subito!

Compila il modulo sottostante: sarai contattato telefonicamente da un nostro informatore didattico per un colloquio attitudinale.

  • Seleziona uno o più Corsi che ti interessano:

  • Lasciaci i tuoi dati

  • MM slash GG slash AAAA