Corsi Osa, Counselor e per Animatori Imperia

Trova il Centro Didattico più vicino a te.

Vuoi sapere come diventare CounselorOperatore Socio Assistenziale (OSA)o Animatore?

Se vivi in Liguria, in provincia di Imperia, anche tu, come un numero crescente di allievi di tutta Italia, puoi scegliere i nostri Corsi professionali.

Centri Didattici dell’Istituto Cortivo, infatti, sono presenti ormai in tutte le regioni e nei principali capoluoghi di provincia (il loro numero aumenta costantemente) e certo, anche vicino a te, ce ne sarà uno a cui puoi fare riferimento. Contattaci subito per incontrare un nostro Informatore Didattico. Verrà a casa tua per rispondere a tutte le tue domande e per illustrare, anche alla tua famiglia, le caratteristiche dei nostri percorsi formativi: durata, costi, sbocchi occupazionali, docenti, tirocini, strutture convenzionate, ecc.  Così, scegliere le specializzazioni più adatte ai tuoi interessi e ai tuoi obiettivi sarà senz’altro più facile.

Compila il modulo sottostante: sarai contattato telefonicamente da un nostro informatore didattico per un colloquio attitudinale.

  • Seleziona uno o più Corsi che ti interessano:

  • Lasciaci i tuoi dati

  • MM slash GG slash AAAA