Respirare bene per stare meglio

Giornata esperienziale di respiro consapevole

cristina_piazza
Cristina Piazza è formatrice e docente di Comunicazione e Costellazioni Familiari. Insegna tecniche di Respiro e Meditazione. Considera le tecniche di meditazione, rilassamento e consapevolezza corporea come strumenti di crescita, indispensabili nella vita di tutti giorni.

Dove: a Padova, in Villa Ottoboni
Quando: 5 maggio 2012, dalle 10.00 alle 17.00

In un’atmosfera serena e protetta, saranno sperimentate diverse tecniche di respiro che permettono di diventare recettivi alle sensazioni e di gestire meglio le emozioni. Inspirare completamente significa riempirsi di energie vitali, essere ispirati. Espirare completamente significa svuotarsi, aprire il proprio essere agli altri, sentirsi liberati.

Respirare è vivere. Respirare in modo pieno significa vivere in modo pieno, in ogni cosa che percepiamo, sentiamo, pensiamo e facciamo. Respirare bene, quindi, ci aiuta ad essere più consapevoli della nostra energia, della nostra forza, della nostra carica vitale. E ad essere più pronti a mettere le nostre capacità al servizio delle persone che più hanno bisogno del nostro aiuto.

In collaborazione con:
Associazione Cortivo