La Vacanza del Cuore: evento speciale a Ischia

Evento speciale Residenziale di Creatività

Dal 7 all’11 settembre l’Istituto Cortivo si trasferisce ad Ischia e propone agli allievi del corso di Counseling, ma non solo a loro, la possibilità di trascorrere qualche giorno di ristoro, meditazione e divertimento con Monica Colosimo e il nostro staff.

Saranno giornate dedicate alla creatività e al benessere, tutte da vivere e assaporare, nella bellissima cornice di Casamicciola Terme, ospiti di Casa Michelangela, un luogo molto semplice a conduzione familiare, ma caratteristico e magico: una casa abbarbicata su un colle, con vista sul golfo e sul Vesuvio, dotata di piscina di acqua vulcanica caldissima e sempre a disposizione, anche di notte!

Questo invito è indirizzato a chi desidera trascorrere una vacanza che sia anche un’occasione di nutrimento creativo. Tra profumi di cucina tipica, silenzi, danze rituali con  candele accese a bordo piscina, serate teatrali e shopping in tuc tuc (servizio taxi con l’Ape).

I posti disponibili a Casa Michelangela sono venti-venticinque al massimo.

L’esperienza è dedicata in particolare agli allievi del corso di Counseling (per quelli che avranno già ottenuto l’attestato, potrà valere come aggiornamento professionale), ma è aperta anche agli iscritti alle altre specializzazioni.

Viste le caratteristiche peculiari di quest’evento speciale, che si differenzia in modo sostanziale dai consueti seminari, la partecipazione è a pagamento. Le informazioni saranno rilasciate direttamente agli interessati.

Per conoscere tutti i dettagli e prenotare la tua presenza scrivici a [email protected]. Dato il basso numero di posti disponibili, ti consigliamo di affrettarti.

Monica Colosimo e tutto lo staff Cortivo ti aspettano!