Diventare professionisti consapevoli

diventare-professionisti-consapevoliDopo quelli sui temi della comunicazione e della visione sistemica, il seminario di Relazioni Professionali base rappresenta un’occasione straordinaria per fare il punto del nostro percorso di formazione e trasformazione. Chi ha partecipato agli altri due incontri avrà la percezione della naturale chiusura di un primo ciclo; gli altri avranno invece l’opportunità di iniziare o proseguire il loro corso in modo diverso, ma ugualmente efficace.

Nella reciprocità si cresce e si condividono strumenti ed esperienze. La comunità di studenti del corso di Counselor si sta sviluppando in qualità e quantità ed è sempre più tangibile in ognuno la crescita progressiva di consapevolezza e competenza, personale e professionale.

Proprio questo sarà l’oggetto del seminario: dare valore a quanto acquisito e sviluppare ulteriormente competenze ed identità. L’incontro ed il confronto con i professionisti del Counseling permetterà ad ogni allievo di continuare ad evolvere lo stile di aiuto, conducendolo ad una prima osservazione e valorizzazione dei propri talenti e delle modalità con cui offrire sostegno, nel pieno benessere per sé e per il cliente.

Il seminario sarà laboratoriale: alle lezioni interattive seguiranno esercizi personali e di gruppo che favoriranno un apprendimento efficace, integrando le dimensioni del pensiero, delle emozioni e delle percezioni corporee.
Vi aspettiamo per condividere con soddisfazione quest’importante tappa nel viaggio di crescita come professionisti della relazione d’aiuto.

 

21-24 settembre 2017 Monteortone – Padova


cristina_piazza
Cristina Piazza è formatrice e docente di Comunicazione e Costellazioni Familiari. Insegna tecniche di Respiro e Meditazione. Considera le tecniche di meditazione, rilassamento e consapevolezza corporea come strumenti di crescita, indispensabili nella vita di tutti giorni.

2013_marson

Marco Marson, lavora in contesti trasversali: scuole, università, organizzazioni pubbliche, imprese sociali, aziende ed enti di formazione. È appassionato di relazioni orientate al benessere, accompagna persone con l’intento di stimolare l’evoluzione e l’integrazione delle risorse individuali, di gruppo e di comunità.