newsletter-settembre2013

Con Parole Tue: l’attesa è finita. Assegnati i 3 iPad ai vincitori del concorso.

3-iPad-vincitori-concorso

Con Parole Tue, il nostro concorso, è giunto finalmente alla sua naturale conclusione.

Come avrai avuto senz’altro modo di toccare con mano, i racconti che ci sono arrivati sono stati vari e tutti, per motivi diversi, molto interessanti.

E la giuria, composta da tutti gli allievi che hanno voluto leggere ed esprimere con il voto le loro preferenze, ha fatto più degnamente il suo lavoro.

Ma ora, come promesso, è arrivato il momento di proclamare i vincitori, ad ognuno dei quali, come da regolamento, sarà recapitato entro settembre, un iPad fiammante, destinato a diventare un vero e proprio compagno di viaggio, di lavoro, di vita e di emozioni.

Non ci sono sorprese, ovviamente: la classifica è liberamente consultabile all’interno dell’area allievi (dove si possono ancora leggere, ma non più votare, i vari racconti).

 

 

Ecco dunque i nomi delle prime tre classificate: si tratta di Sabrina Mosconi, di Perugia, della milanese Laura Manna e della cosentina Mara Pugliese.

A loro vanno ovviamente i nostri complimenti più calorosi: sono riuscite infatti a convincere una giuria competente e severa.
Con il valore semplice e diretto delle loro testimonianze.

Insomma, l’assistenza si è fatta bella e si è raccontata.
Probabilmente, ne riparleremo.

Arrivederci alla prossima edizione!

 

freccia torna alla NEWSLETTER