newsletter-settembre2013

3-6 ottobre 2013: Diventare professionisti consapevoli e Assistere nel benessere.

diventare-professionisti-consapevoli

Doppio appuntamento seminariale con Attilio Piazza e Marco Marson.

Sarà di nuovo la suggestiva e raccolta atmosfera del Centro San Marco di Montertone (Padova) la cornice del nuovo doppio appuntamento seminariale d’ottobre, condotto da Attilio Piazza e Marco Marson, ormai amici di vecchia data del Cortivo.

Con Diventare professionisti consapevoli, seminario di Relazioni professionali Base, in programma dal 3 al 6 ottobre, gli allievi del Corso di Counseling avranno la possibilità di fare il punto del loro percorso di formazione e trasformazione.
Per chi ha partecipato ai primi due incontri, si tratterà della chiusura naturale del primo ciclo; gli altri avranno invece l’opportunità di iniziare il loro corso in modo diverso e ugualmente efficace.

Per informazioni più dettagliate sul seminario, clicca qui.
Per prenotare la tua partecipazione, come sempre, devi accedere alla tua area allievi.

Ti aspettiamo!

Aiutiamo nel Benessere è il titolo del seminario di crescita professionale che avviene in contemporanea al precedente,
sempre sotto la guida di Attilio Piazza e Marco Marson, e sempre a Monteortone. Questo incontro si svolgerà dalle 14.30 del 3 alle 18.00 del 5 ottobre.

Il seminario si rivolge a tutti gli allievi ed ex-allievi Cortivo e ai professionisti del mondo del sociale che sentono il desiderio di mettersi in gioco, di aggiornarsi e sperimentarsi, scoprendo nuovi strumenti per accrescere la loro competenza professionale.

Per maggiori informazioni sul seminario, ti consigliamo di andare sulla pagina dedicata del nostro sito.

I posti sono limitati, per cui, se sei interessato, ti consigliamo di iscriverti subito compilando il form.

Ti ricordiamo che come sempre la partecipazione al seminario è gratuita. Sono come sempre escluse le spese di vitto, alloggio e viaggio.

freccia torna alla NEWSLETTER