NewsOttobre14.Test.OK

Creatività e benessere in libreria

con Monica Colosimo e Attilio Piazza.

Un libro che è un vero e proprio kit di evoluzione creativa, un manuale che si propone di scatenare il creativo che è in tutti noi e che la nostra società tende a reprimere, limitandoci nelle nostre potenzialità e rendendoci “conformi e controllabili”, efficienti e tristi, grigi e “a norma”.

Monica Colosimo e Attilio Piazza ci conducono in un viaggio appassionante e giocoso attraverso le diverse forme artistiche ed espressive da cui possiamo attingere tecniche, metodi e strumenti semplici e immediati per ritrovare la nostra creatività, diventare consapevoli delle nostre potenzialità e stare davvero bene, con noi stessi e con gli altri. Magari perfino più efficienti.

“La Via Creativa al benessere. Come nutrire l’artista che è in te”, edito da Franco Angeli, ci parla di intelligenza emotiva, affettività, felicità e benessere. Ci insegna a combattere lo stress attivamente, basandoci sulle nostre risorse interiori e sulle nostre capacità, che sono al tempo stesso uniche e universali.

Un libro pieno di esercizi, suggestioni e consigli pratici che ci aiuta a rendere più ricca, intensa e piacevole la nostra realtà, umana e professionale. Un libro che ci sorprende e ci aiuterà a sorprendere gli altri.

Un libro che consigliamo. Di cuore.

 

 

torna alla newsletter