newsletter-novembre2013_1

www.cortivo.it: il nuovo sito su misura per te.

screen-cortivoNon un semplice restyling,
ma una nuova esperienza di
navigazione.

È stato un lavoro lungo e importante, che ha richiesto impegno e attenzione rigorosa, ma ne è valsa la pena.
Il nuovo sito ha ormai superato la fase di rodaggio ed è ormai completo e perfettamente funzionante.

Una nuova interfaccia grafica, una home page attuale e dinamica, una piattaforma che ci consentirà continui aggiornamenti, nei contenuti – sempre più leggibili, anche a colpo d’occhio – e nelle immagini: sono alcune delle caratteristiche centrali del progetto del nostro nuovo sito, nato per rispondere  alle domande dei nostri allievi ed ex allievi e di chi, semplicemente, vuole conoscerci meglio.

La struttura è stata rivista radicalmente e i contenuti sono stati aggiornati, resi più sintetici e incisivi, senza sacrificare però la completezza delle notizie. La grafica è stata ripensata ex-novo, resa più frizzante ed attuale, in linea con le ultime tendenze della comunicazione on line.

Il nuovo sito, basato sulla piattaforma wordpress, nasce per essere un cantiere aperto, sempre aggiornato, un contenitore di informazioni utili costruito intorno alle esigenze dell’utente, cioè alle tue.

Sappiamo che sarà un lavoro infinito, che ogni giorno si aggiungeranno nuovi elementi, per costruire nel tempo non tanto uno strumento promozionale o di comunicazione, ma una finestra sul mondo Cortivo dove anche tu potrai affacciarti per dire la tua.

Il sito è on line da pochi giorni e noi stiamo lavorando per continuare a migliorarlo, correggendo refusi, rendendo tutti i testi più semplici, informativi e diretti, ottimizzando costantemente i contenuti e le immagini.

Se vuoi, puoi segnalarci eventuali inesattezze o mandarci semplicemente le tue opinioni scrivendoci a info@cortivo.it.

Grazie e, naturalmente, buona navigazione!

torna alla newsletter