testataLuglio15ok

C’è un nuovo Cortivo Baby Planet a Salerno

Benvenuta, Oasi del Sorriso!

“Un bambino che sorride trasmette una pura, intensa, gioia e una sensazione contagiosa di benessere e spensieratezza. Un bambino che sorride rende il nostro mondo più bello. Noi lavoriamo per rendere il mondo degno dei suoi bambini”: con queste parole L’Oasi del Sorriso ci accoglie nella pagina dedicata sul sito che presenta tutti i Cortivo Baby Planet italiani, il cui numero è in crescita lenta ma costante.

Come sai, i centri per l’infanzia che hanno sposato la filosofia Baby Planet sono esempi vincenti di impresa sociale che, grazie all’Istituto Cortivo, si sono imposti sul territorio per la qualità dei servizi e degli spazi, che rispondono a rigorosi criteri di qualità.

Sono strutture che spesso sopperiscono alle carenze dei servizi pubblici locali, offrendo alle famiglie proposte flessibili, su misura per gli orari dei genitori che lavorano e soprattutto basate sulle necessità dei loro piccoli ospiti che diventano, di fatto, i veri padroni di casa, com’è giusto che sia.

L’Oasi del Sorriso è uno spazio protetto a misura di bimbo, che nasce a Salerno per offrire alla comunità un servizio di Nido di alto livello, caratterizzato dalla professionalità delle tre educatrici che gestiscono la struttura (due di esse hanno completato la loro formazione con l’Istituto Cortivo), dalla modernità dei locali e dall’articolazione innovativa di un progetto didattico coerente con la filosofia di tutti i Cortivo Baby Planet e aggiornato secondo le più attuali tendenze pedagogiche.

Dai anche tu il benvenuto a L’Oasi del Sorriso e visita la pagina dedicata.

 

 

torna alla newsletter