sole

Seminari di settembre

seminari_6Doppio appuntamento, doppia opportunità.

Riprendono in grande stile, subito dopo la brevissima pausa estiva, i nostri seminari.

Si inizia con  “Aiutare nel Benessere”, seminario di crescita personale e professionale condotto da Attilio Piazza e Marco Marson, in programma a Monteortone (Padova) dall’11 al 13. Un incontro rivolto ad allievi, ex-allievi e professionisti del sociale che vogliono mettersi in gioco per aggiornarsi e scoprire nuovi strumenti utili allo sviluppo di una sempre maggiore competenza professionale.

Ricordiamo che questa è una “sezione”, aperta agli allievi di tutte le specializzazioni, del seminario del corso di Counseling Diventare professionisti consapevoli, in programma in contemporanea, sempre a Monteortone, dall’11 al 14 settembre.

Il 26 e 27 settembre è in programma, in Villa Ottoboni,  “Costruire competenze. Dal metodo di studio alla progettazione di interventi”, condotto da Clara Galetto, Luciana Rossi, Enrico Miatto.

Due giornate full-immersion, intense e molto tecniche, per un seminario che si rivolge a tutti coloro che vogliono diventare professionisti del sociale e che hanno per questo la necessità di acquisire, oltre alle conoscenze specifiche, competenze trasversali fondamentali che trascendono le singole discipline, iniziano con la conquista di un adeguato metodo di studio e proseguono con la capacità di pensare, progettare e realizzare interventi concreti.

La partecipazione ad entrambi i seminari è come sempre libera e gratuita (escluse le spese di trasferta, vitto e alloggio). Per iscriverti, compila i form che trovi in fondo alle pagine dedicate nel nostro sito. Per avere maggiori informazioni scrivici a seminari@cortivo.it.

 

 

 

 

torna alla newsletter