newsletter-luglio2013

Con parole tue”: i giochi sono fatti.

con-parole-tue

A settembre la proclamazione ufficiale dei vincitori del nostro concorso.

L’avventura del nostro concorso è giunta alla sua conclusione. Per certi versi ci dispiace, perché avremmo voluto che anche altri allievi ed ex allievi potessero partecipare, ma possiamo davvero dirci soddisfatti di com’è andata e sentiamo che è giunto ormai il momento di premiare i vincitori (che, lo ricordiamo, sono stati decisi da te e dai tuoi colleghi, che, in questi mesi, hanno espresso il loro voto on line, secondo un meccanismo semplice e trasparente).

Dal primo luglio non è più possibile iscriversi, partecipare e votare, ma tutti i racconti sono ancora a disposizione di chi avesse ancora la curiosità o la voglia di leggerli.
La partecipazione è stata notevole e le storie che abbiamo raccolto sono tutte, per aspetti diversi, molto interessanti. Tanto che stiamo studiando un modo per dare loro adeguata visibilità. Ne riparleremo presto.

Nel prossimo numero di Buone Nuove riporteremo i risultati definitivi del concorso e i nomi dei tre superfortunati a cui faremo avere il meritatissimo iPad.
Nell’attesa, noi stiamo già immaginando come sarà il prossimo concorso. Anche di questo parleremo presto. Ci puoi contare!

freccia torna alla NEWSLETTER