news giugno 2014 testata ok

Opening Counseling 2014

happy friends together19-22 giugno 2014:
Evento speciale Cortivo Counseling

È un’occasione davvero unica: dal 19 al 22 giugno 2014, a Monteortone (Padova) il seminario di approfondimento “Opening Counseling 2014: incontrare la professione nei diversi contesti“ si apre eccezionalmente, oltre che agli allievi del corso di Counseling, anche ad allievi ed ex-allievi dell’Istituto Cortivo e al pubblico.

Anche tu potrai quindi conoscere da vicino la professione e gli ambiti operativi di un Counselor partecipando gratuitamente, come osservatore, ad una giornata del seminario. Il Counseling Meditativo Spirituale di Attilio Piazza, il Counseling Organizzativo di Marco Marson e il Counseling Creativo di Monica Colosimo: a te la scelta!

Giovedì 19 (dalle 14.30 alle 18) e venerdì 20 giugno, dalle 9.30 alle 17.30, Attilio Piazza presenterà la prospettiva meditativo-spirituale, che risveglia gli utenti a riconoscere la propria essenza spirituale, naturale estensione di una coscienza libera, animata dalla voglia di vivere gioiosamente.

Sabato 21 giugno, dalle 9.30 alle 17.30, Monica Colosimo ci introdurrà al Counseling Creativo, consigliato agli insegnanti, al personale che opera in ambito scolastico, ai counselor, agli psicologi e a tutti coloro che operano nelle professioni di aiuto.

Domenica 22 giugno, dalle 9.30 alle 17.30, Marco Marson ci dirà come il Counseling Organizzativo possa aiutarci, in una prospettiva sistemica, a interpretare, capire, migliorare l’intero mondo delle relazioni professionali attraverso, per esempio, le Costellazioni Familiari o la Mindfulness (consapevolezza).

Per non disturbare l’andamento dei lavori, i posti sono limitati.
Per avere altre informazioni o iscriverti visita questa pagina del sito.

 

 

 

torna alla newsletter