synesis fare insieme

Synesis dà valore alle tue competenze e il tuo futuro professionale ha una marcia in più

synesis-da-valore-approf

Synesis ti offre formazione e aggiornamento continui; valorizza e accredita le tue competenze; ti dà visibilità e distinzione come professionista attraverso l’iscrizione al R.E.P.A.B. (Registro Europeo di Professionisti del Benessere e dell’Assistenza). Inoltre, grazie ad una partnership appena siglata, il tuo nominativo sarà inserito automaticamente nella banca dati nazionale della Fondazione Consulenti per il Lavoro, con vantaggi immediati in termini di visibilità e autorevolezza. La fondazione offre infatti ad aziende ed enti privati e pubblici servizi personalizzati di ricerca, selezione, formazione di risorse umane adeguate ad un mercato in continua evoluzione.

In sostanza, l’iscrizione a Synesis ti offre opportunità di lavoro nuove e fino a poco tempo fa impensabili. Oggi finalmente chi opera nel sociale ha la possibilità di gestire in autonomia la sua attività e di diventare a tutti gli effetti un libero professionista qualificato che offre i suoi servizi direttamente alle famiglie e agli utenti finali, in un regime di libera concorrenza coerente con le prospettive di un sistema assistenziale destinato a diventare rapidamente sempre meno pubblico e sempre più privato.

Associati subito e diventa un professionista apprezzato e riconosciuto, anche sul piano giuridico. E se hai completato un corso di formazione dell’Istituto Cortivo puoi iscriverti a Synesis a condizioni agevolate.

Per diventare soci è necessario superare un esame di valutazione professionale, secondo il calendario e le modalità che trovi sul sito dell’Associazione.

Per saperne e per conoscere nel dettaglio le condizioni riservate a te e a tutti gli allievi ed ex-allievi Cortivo, telefonaci (049.8901222) o scrivici (info@cortivo.it)

torna alla newsletter