newsletter-febbraio2014

I seminari di febbraio

seminari-febbraio-approfDanze di Arte e Cura e
Armonia nella Comunicazione.

Due appuntamenti all’insegna del
Ben Essere e della crescita personale
e professionale.
All’apparenza i due incontri non potrebbero essere più diversi.

Il primo si svolge a Villa Ottoboni, in un solo giorno – sabato 15 febbraio – ed è dedicato alla danza come mezzo di libera e piena espressione della propria personalità attraverso il semplice movimento del corpo (un movimento mai ingabbiato in rigidi schemi coreografici).
Amy Balduccio e Susanna Mazzocco aiuteranno i partecipanti a sperimentare quando la danza – libera e in cerchio, senza costrizioni accademiche e senza la necessità di “saper ballare” – possa portare armonia e benessere, individuale e collettivo. All’insegna della semplicità e della gioia.

Qui puoi trovare maggiori informazioni e compilare il form di iscrizione.
I posti sono limitati, per cui ti consigliamo di affrettarti.

 

 

Il secondo incontro, condotto da Attilio Piazza e Marco Marson, in programma nell’ormai abituale cornice del Centro Salesiano San Marco, di Monteortone (PD), è invece un seminario full-immersion proposto nella consueta formula doppia: per gli allievi del corso di Counseling (dal 27 febbraio al 2 marzo) e per gli iscritti a tutte le altre specializzazioni (dal 27 febbraio al primo marzo); il tema centrale, in questo caso, è la comunicazione.

La consapevolezza del proprio stile comunicativo nelle relazioni familiari e professionali permette infatti di cogliere la realtà nella sua prospettiva di Benessere. Conoscere e sperimentare in gruppo i concetti base della comunicazione aiuta ad identificare i propri punti di forza e le proprie aree di miglioramento; consente di intraprendere un vero e proprio viaggio alla scoperta della bellezza di sé e dell’altro.

Per maggiori informazioni e iscriverti al seminario per tutte le specializzazioni
visita questa pagina del nostro sito.

 

 

 

torna alla newsletter