Testatadicembre15_Ok

Certificazione di Qualità:

Audit di sorveglianza superato.

Il bello delle certificazioni di qualità è che non sono mai date una volta per tutte: per il loro mantenimento, infatti, occorre continuare a lavorare, con dedizione e passione per migliorare, sotto tutti i punti di vista. La certificazione diventa quindi l’attestazione di un percorso di costante evoluzione di tutta la struttura, nei comportamenti individuali, nelle procedure, nelle condizioni di lavoro, ecc.

Per questo, ogni Audit intermedio diventa un esame rigoroso e severo, che ci costringe a fare davvero del nostro meglio, a spingerci sempre a superare i nostri limiti.

La Certificazione del sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 testimonia la correttezza e l’efficienza del nostro lavoro quotidiano e ci fa piacere, ad ogni rinnovo triennale e ad ogni Audit, condividere con te, con tutti gli allievi e con tutti i nostri collaboratori i risultati delle cerifiche, perché  dimostrano come l’Istituto Cortivo sia tra i centri di formazione privati d’eccellenza in Italia e perché rappresentano un fondamentale e autorevole biglietto da visita anche per tutti i nostri interlocutori istituzionali, in primis quelle strutture assistenziali che, sempre più numerose, si convenzionano con il nostro Istituto per lo svolgimento dei tirocini formativi.

Insomma, anche questa volta l’Audit di sorveglianza, svolto in questi giorni dall’Istituto di Certificazione; ha dato esiti ampiamente positivi.

Possiamo quindi dire, con soddisfazione: Prova superata!

 torna alla newsletter