giocoloeria

Ricerca territoriale in Area Allievi

Si può fare!

Chiariamo subito una cosa: la Ricerca Territoriale affidata agli allievi è parte integrante del loro percorso formativo e del nostro metodo didattico perché permette loro di conoscere meglio il territorio, analizzarne le potenzialità e individuare possibili, futuri sbocchi lavorativi.

Molti allievi, durante questa indagine, scoprono strutture e realtà che prima non conoscevano e nelle quali desiderano poi svolgere anche il tirocinio: in questo caso la direzione didattica sarà lieta di attivare nuove convenzioni su misura di ciascun allievo.

Oggi finalmente anche questa attività didattica potrà essere gestita on-line, collegandosi all’Area Allievi del nostro sito.

Anche tu, quindi, durante la tua ricerca territoriale, potrai inserire comodamente e facilmente, collegandoti con il tuo pc, le strutture che hai avuto modo di conoscere meglio. Con tutta calma e quando preferisci. Potrai inoltre rivedere i dati inseriti e, se necessario, modificarli.

Un piccolo, grande servizio aggiuntivo che facilita e faciliterà la vita ai nostri allievi e di cui siamo particolarmente felici.

torna alla newsletter