counselor-foto-header

Venerdi 27 febbraio: IncontrarSIcool in Villa Ottoboni.

incontrarsicool_padova_270215I nostri amici di Sicool ci fanno un grande piacere: venerdì 27 febbraio, infatti, alle ore 17.30 presenteranno a Padova, nella nostra sede di Villa Ottoboni, la loro associazione e i loro servizi per i professionisti Olistici: persone che nella relazione di aiuto sviluppano consapevolezza e Ben-Essere attraverso differenti discipline. Sicool accoglie infatti coloro che nella loro esperienza professionale e umana hanno scelto “la via della presenza” e considerano quindi l’essere umano nella sua globalità e unità.

Ricordiamo che Sicool dal 2003 è un’Associazione Nazionale di Categoria Professionale che attesta formalmente il raggiungimento ed il mantenimento della Qualifica Professionale, per tutti quei professionisti che attraverso una scelta volontaria decidono di manifestare con trasparenza la propria professionalità dando valore e riconoscimento all’attività stessa. Sicool rilascia un attestato di qualificazione del percorso professionale, seguendone gli sviluppo nel tempo attraverso gli aggiorni professionali (ECP).

IncontrarSicool è aperto a tutti ed è consigliato soprattutto a quanti stiano già esercitando, o intendano farlo, una professione nell’ambito delle relazioni d’aiuto (Counselor e Operatori Olistici). L’opportunità di condividere le proprie esperienze, umane e professionali, con i membri del Direttivo di Sicool – all’incontro saranno presenti Candida Mantini, Presidente, e Massimiliano Babusci, Vicepresidente – è infatti da cogliere al volo.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.sicool.it oppure scrivici, anche per prenotare la tua presenza, a info@cortivo.it.