01dance

Seminario di danza dei “5 ritmi”: iscriviti fino al 10 ottobre 2014

Per il terzo anno consecutivo, e a grande richiesta dei partecipanti delle scorse edizioni, il 18 ottobre 2014, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, si terrà a Villa Ottoboni (Pd) il Seminario di danza dei “5 ritmi”, rivolto ad allievi, ex allievi e docenti del nostro Istituto.

La giornata sarà condotta da Olivia Olla Palmer, specializzata in danza classica e contemporanea, guida di Trance Dance ed esperta in danzaterapia: dopo aver applicato il metodo di Maria Fux, è oggi insegnante di “5 ritmi”.

L’Istituto Cortivo organizza questo appuntamento per incoraggiare la riscoperta della creatività, per liberare i sentimenti e le emozioni della vita attraverso la musica e la danza e per aiutarci a riscoprire il piacere di vivere pienamente il nostro corpo, tornando ad essere consapevoli della carica di gioiosa energia che è in grado di sprigionare.

Non sono richieste tecniche coreografiche di alcun tipo, perché sarà sufficiente lasciare fluire la propria vitalità per stare meglio con sé stessi e poter quindi essere in grado di donarci agli altri e di aiutarli.

Partecipazione libera e gratuita, come sempre, spese di viaggio, vitto e alloggio escluse.

Per info, scrivi a seminari@cortivo.it.
Per iscriverti subito, entro e non oltre il 10 ottobre 2014, compila il form on line a questo link.