PUBBLICAZIONE BILANCIO SOCIALE 2010

Anche quest’anno, l’Istituto Cortivo ha provveduto a curare la pubblicazione annuale del Bilancio Sociale, segno di un costante impegno che non riguarda solo la sfera economica del suo operato, ma anche la dimensione etico-sociale dell’Azienda stessa.

E’ possibile leggere il documento del Bilancio Sociale per intero all’interno della sezione Istituto/Bilancio Sociale 2010 del presente sito.

Il Bilancio Sociale è un validissimo strumento per diffondere esplicitamente ai nostri stakeholder quali siano i valori etici che accompagnano l’Istituto Cortivo, per presentare quello che abbiamo realizzato in questo periodo e per illustrare gli obiettivi futuri. Tutto ciò in accordo con la norma SA8000, che rappresenta lo standard più diffuso e riconosciuto a livello internazionale per garantire il rispetto delle regole e dell’etica nelle condizioni di lavoro.

Dare conto delle nostre azioni, in maniera comprensibile e accurata, è l’intento di questo documento.

Buona lettura!