Immagine-evidenza-cortivo.it_

Napoli, 13 giugno 2015: Essere Genitori Oggi

Dopo Roma, Milano, Firenze, Padova e Palermo Essere Genitori Oggi approda a Napoli. Sabato 13 giugno, infatti, dalle 10.00 alle 13.00, presso il Centro Athenaeum 2000, in piazza Portanova 11 del capoluogo campano, si svolgerà il seminario di formazione promosso dall’Istituto Cortivo in collaborazione con ParentAbility.

Continuiamo a occuparci di genitorialità perché siamo sempre più convinti che si tratti di un tema fondamentale per tutti, perché l’esperienza di essere genitori oggi è molto più complessa rispetto al passato: è cambiato il contesto culturale, è cambiata la sensibilità delle persone, è cambiata la società. Non è cambiata però la grande bellezza dell’essere genitori consapevoli, del proprio tempo e del proprio ruolo, ed è di tutto questo che ci parleranno gli amici Massimiliano Babusci e Marco Marson, di ParentAbility, e Monica Colosimo, dell’Istituto Cortivo.

Come sempre, la partecipazione al seminario è libera e gratuita, spese di viaggio, vitto e alloggio escluse. Per iscriverti e avere più informazioni visita la pagina dedicata.

Ti aspettiamo!