sicool evidenza

Milano, 23-25 maggio. Evento Valore 2015: con Sicool ci siamo anche noi.

evento valore 2015 sicoolOgni anno i nostri amici di Sicool organizzano un incontro speciale aperto a tutti gli iscritti per dare valore alla loro professione, alle discipline che praticano, alle competenze, alle ricerche, agli aggiornamenti.

“Punta su di te” è il titolo-slogan scelto per l’edizione 2015 di Evento Valore, ricca di appuntamenti letteralmente irrinunciabili per un professionista olistico. “Vieni a scoprire quanta professionalità in più puoi offrire ai tuoi clienti” è infatti il sottotitolo, forte e chiaro, che dà il senso di che cosa saranno questi 2 giorni e mezzo tutti da vivere.

Appuntamento chiave per l’aggiornamento professionale degli associati Sicool (che riceveranno per la partecipazione 10 crediti ECP), Evento Valore 2015 si svolgerà presso la sede del Coni di Milano, in via Piranesi 46. Anche noi del Cortivo saremo presenti in qualità di Ente di Formazione riconosciuto da Sicool.

Ecco in sintesi il programma dell’evento:

Sabato 23 maggio, dalle 14.30 alle 19.00, si svolgerà il Convegno Olistico, con la conferenza di Emiliano Soldani sull’approccio alla vita di un “umano risvegliatosi alla consapevolezza della nostra Luce”.

Domenica 24 maggio, è la volta di “Fare professione”, con la partecipazione, al mattino, di Lorenzo Campese, Angelo Paletta e Stefano Cordero di Montezemolo; il pomeriggio saranno di scena Colap, Federcounseling, il Direttivo Sicool e Tatiana Campolucci, che parlerà del codice della privacy. A seguire, Franco Bertoli parlerà dell’Olismo nello sport. La giornata si chiuderà poi con l’Assemblea dei soci Sicool.

Lunedì 25 maggio, dalle 10.00 alle 13.00, presso la sede di ONE, in via Savona 52, è in programma infine l’incontro con Scuole, Enti, Corsi accreditati a cui saremmo ovviamente presenti.

Per consultare il programma dettagliato di Evento Valore 2015, segui questo link.