Lavorare in vacanza: nuove opportunità estive con Starswiss – Nati per Animare

Two clown smiling isolated over a white backgroundCon molto piacere segnaliamo una nuova, interessante opportunità per i nostri allievi: Starswiss, l’agenzia svizzera che forma e seleziona gli animatori per i villaggi turistici del Gruppo Alpitour World – comprendenti Villaggi Bravo, Francorosso, iClub – e ne cura i format di intrattenimento, ricerca per il periodo estivo figure di Miniclub & Junior Club che dovranno occuparsi di coinvolgere e intrattenere i giovani ospiti, di età compresa tra 3 e 17 anni.

Queste le caratteristiche richieste:

•    età: 18-30
•    bella presenza
•    disponibilità di 3 mesi consecutivi
•    conoscenza di almeno una lingua straniera
•    formazione in ambito socio-psicopedagogico e simili

Sono gradite attitudini quali balloon art, trucca bimbi, clownerie ed esperienze in asili nido, scuole, centri estivi, ludoteche, baby sitting.

Ovviamente bisogna essere disponibili a viaggiare, dal momento che i villaggi turistici si trovano a Zanzibar, Santo Domingo, Maldive, Madagascar, Cuba, Capoverde, Kenya, ecc.

L’offerta è ovviamente rivolta in particolare agli allievi dei corsi per animatore e per assistente all’infanzia, ma anche agli iscritti alle altre specializzazioni.

Chi fosse interessato a proporre la sua candidatura e/o a ricevere maggiori informazioni può scriverci all’indirizzo ssa@cortivo.it oppure può contattare Starswiss direttamente attraverso il sito http://www.starswiss.cc/index.php.