SONO ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI PER IL SEMINARIO DI OTTOBRE 2011

Sono ancora aperte le iscrizioni per il Seminario "L’OPERATORE CHE SORRIDE – come coltivare il nostro sorriso interiore per comunicare benessere, gioia, entusiasmo, fiducia e molto altro" che si terrà a Monteortone, Abano Terme (Pd) presso il Centro Salesiano San Marco nelle giornate 14, 15 e 16 Ottobre 2011.

Il Seminario è rivolto agli operatori sociali che intendono offrire con eccellenza il proprio dono ai loro utenti e assistiti. È per coloro che comprendono come l’aiutare l’altro implichi l’aver imparato prima di tutto ad aiutare se stessi.

L’obiettivo del corso è quello di valorizzare la propria autenticità e metterla al servizio degli altri con gioia, entusiasmo e fiducia. Verranno presentate e sperimentate le tecniche che sviluppano la consapevolezza e la serenità per creare una migliore realtà in cui vivere e relazionarsi con l’altro.

Il seminario inizierà venerdì 14 Ottobre alle ore 10.00 e terminerà domenica 16 alle ore 13.00. Per questo seminario abbiamo scelto una location riservata e raccolta per favorire una maggiore condivisione di esperienze tra gli allievi dell’Istituto Cortivo.

La partecipazione al seminario è gratuita mentre le spese di vitto e alloggio sono a carico del singolo partecipante.

Per la prenotazione, presentati come allievo/a dell’Istituto Cortivo e contatta Martina, alla segreteria del Centro San Marco, al numero 049/8669041.

Per iscriverti è sufficiente compilare il form che segue.

Ti aspettiamo!