L’ISTITUTO CORTIVO COLORA LA SOLIDARIETÀ

L’Istituto Cortivo, da sempre sensibile a progetti nel sociale, ha aderito a “Own a colour”, variopinta iniziativa di solidarietà!

Own a colour” è un progetto di beneficenza dell’Unicef, visionabile al sito web dedicato Ownacolour.com, realizzato dall’agenzia Feed di Londra e dalla Dulux, brand internazionale di vernici, grazie al quale è possibile comprare un colore, tra le migliaia disponibli, e devolvere il ricavato dell’acquisto al Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia.

Più di 16.7 milioni di tonalità tra cui scegliere la nuance che più ci aggrada, motivare e dare il nome al nostro colore, spiegare perché l’abbiamo scelto oppure regalarlo, il tutto con una donazione a partire da una sterlina. Con un semplice passaggio del mouse sui triangoli delle scale tonali è possibile leggere le informazioni relative ad ogni cromia e verificarne la disponibilità o meno.

Abbiamo acquistato il Blu Cortivo, visionabile in questa pagina e al link http://www.ownacolour.com/#1b74f1, gradazione coordinata al nostro marchio e in perfetta armonia con la profondità del nostro sentire.

Una piccola idea, a cui ti suggeriamo di pensare, che ti invitiamo ad acquistare, magari a regalare.

Noi crediamo che solidarietà e condivisione possano essere dipinte sia con il colore delle grandi azioni, che con quello di gesti semplici e più silenziosi.

Ci piace la sfumatura di questa iniziativa: è delicata, ma riesce a scaldare il cuore con una semplice pennellata.