ISCRIVITI AL SEMINARIO DI OTTOBRE 2010!

Sono aperte le iscrizioni per il Seminario di crescita personale e professionale "IL LINGUAGGIO CHE UNISCE E CHE PORTA ARMONIA NELLE RELAZIONI. La via della consapevolezza attraverso la parola" che si terrà a Monteortone Abano Terme (Pd) presso il Centro Salesiano San Marco nelle giornate 8,9 e 10 Ottobre 2010.
C’è un linguaggio che unisce e uno che divide; ci sono parole che danno valore e comunicano forza e amore e ce ne sono altre che separano ed escludono. In questo corso distinguerai le frasi e le parole che aiutano a ritrovare l’armonia in famiglia e nel lavoro, imparerai ad apprezzare e utilizzare le parole per sentirti utile agli altri, attraverso la creazione di climi relazionali di benessere e sostegno reciproco. Temi Principali:
• Le tecniche per mantenere la mente sgombra da pensieri inutili.
• Gli equivoci percettivi generati da rabbia, rancore, rimprovero, rimpianto… e simili.
• Come agevolare le relazioni personali e di lavoro che appaiono difficili.
• L’approccio sistemico che permette di trovare il posizionamento personale che genera forza e facilita i flussi di informazioni negli ambienti in cui operiamo o viviamo.
• La Forza del Silenzio.
Per questo seminario abbiamo scelto una location riservata e raccolta per favorire una maggiore condivisione di esperienze tra gli allievi dell’Istituto Cortivo. La partecipazione al seminario è gratuita mentre le spese di vitto, alloggio e trasferimenti sono a carico del singolo partecipante.
Iscriviti compilando il Form che segue entro il 25 Settembre 2010.
Ti aspettiamo!























50.000
studenti
33 sedi
in tutta Italia
300 docenti
specializzati